Quantcast

Altetica SVO: cadetti in pista nel Meeting della Liberazione

Sofia Vignati piazza ancora una volta un'ottimo crono stagionale "demolendo" il suo precedente Personal Best e Record Sociale di categoria

Giovedi' 25 Aprile 2019 a Cinisello Balsamo (Mi) era di scena il 22^ Meeting della Liberazione, riservato alla categoria cadette/i, al quale hanno partecipato le nostre atlete … Sara (Arici) – Alessandra (Loi) – Sofia (Vignati) – Alessia (Alchieri) … accompagnate da Gianpietro Spada e dai coach Barbara e Papo, oltre che dalle loro famiglie accorse per fare loro il tifo.

La giornata a livello atmosferico, ancora una volta, non e' stata delle migliori con leggera pioggia e freddino, condizioni che comunque non hanno spaventato le nostre atlete, determinate a fare bene anche questa prova.

Prima a scendere in pista e' stata Sara impegnata nella gara degli 80m dove riesce a portarsi a casa un buon crono sulla distanza, demolendo il suo precedente Personal Best … BRAVISSIMA !

Nella gara dei 600m vediamo invece impegnate le nostre altre atlete Alessia-Alessandra-Sofia: Alessia disputa una buona gara d'esordio sulla distanza e si porta a casa il suo Personal Best e la convinzione di poter ancora migliorare … Alessandra disputa anche lei una buona gara per le attuali condizioni, ma Lei non ci pare proprio contenta del suo crono finale … mentre Sofia piazza ancora una volta un'ottimo crono stagionale "demolendo" il suo precedente Personal Best e Record Sociale di categoria di -2 secondi, guadagnandosi anche un meritato giro sul podio grazie al piazzamento finale in 4^ posizione … BRAVISSIME Ragazze !

Atletica San Vittore Olona

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore