Quantcast

Atletica SVO al Winter Challenge

Sanvittoresi al secondo posto nella classifica a squadre della gara di Brebbia...

Appuntamemto settimanale con la Atletica S.Vittore Olona. Di seguito, la cronaca a cura della società:

Sabato 2 Dicembre 2017 a Brebbia (Va) era di scena la 3^ ed ultima tappa del Winter Challenge 2017, prova alla quale hanno partecipato i nostri ragazzi:

Alessandra & Claudia & Matteo & Marco (Renda) – Beatrice (Moneta) – Barbara (Martinelli) – Yassine (Fatmi) – Matteo (Garotta) – Gabriele (Provenzano) – Cristian (Spada) – Marco (Parotti) – Alessandro (Nerci) – Davide (Merli) – Pasquale (Peloso) … accompagnati dal sottoscritto, coach Silvia, Federica, Franco, Carlo ed Anselmo.

In questa terza ed ultima prova il percorso era si totalmente pianeggiante, ma reso difficoltoso dal terreno molto erboso, pieno di buche e con cambi di direzione a 180gradi, che hanno messo a dura prova gli atleti e sopratutto le loro caviglie.

Comunque ottimi i miglioramenti cronometrici da parte di tutti i nostri atleti sulla canonica distanza dei 5 km, a riprova che dopo tre campestri la condizione atletica migliora e forse ce ne volevano un altro paio per completare a dovere questo "allenamento invernale".

L'ultima tappa del Winter Challenge 2017 era valida anche per l'assegnazione delle classifiche individuali e di societa', classifiche che hanno visto trionfare nella categoria AF, tutte e tre le nostre rappresentanti … 1^ Alessandra – 2^ Claudia – 3^ Beatrice … nella categoria JM-PM vediamo Yassine classificarsi al 3^ posto … mentre nella classifica generale di societa' vediamo la nostra rappresentativa classificarsi al 2^ posto e, anche se la delusione per alcuni di noi era palpabile (premiavano solo la 1^ Societa'), dobbiamo comunque essere contenti dell'ottimo risultato raggiunto!

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore