Quantcast

Nuove cinture nere alla Polisportiva judo Villa Cortese.

Matteo Tibaldo, Simone Leoni, Gentile Basilio e Simone Di Grande hanno sostenuto l'esame per l'acquisizione della cintura nera superandolo brillantemente

Il dojo della Polisportiva judo Villa Cortese si arrichisce di quattro nuove cinture nere.
Domenica 3 Novembre presso il  Palazzetto dello Sport di Gorle (BG) si sono svolti gli esami per passaggio di dan. Tra i partecipanti numerosi ed emozionati erano presenti anche quattro atleti della Polisportiva judo Villa Cortese.

[pubblicita]       Matteo Tibaldo, Simone Leoni, Gentile Basilio e Simone Di Grande hanno sostenuto l'esame per l'acquisizione della cintura nera superandolo brillantemente

Il Vice-Presidente del Comitato regionale Lombardo Cinzia Cavazzuti ha consegnato personalmente il diploma FIJLKAM agli atleti complimentandosi con loro.

Grande soddisfazione del Maestro Gorla Massimo che ha seguito personalmente  la preparazione dei quattro judoka.

L.C.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore