Quantcast

Orizon: un podio affollato

A Capriate, tutti i ragazzi  presenti sono riusciti a  conquistare  un posto sul podio

Riceviamo e pubblichiamo:

Domenica 3 Novembre presso il Palazzetto dello Sport di Capriate (BG) si è svolto il Torneo Giovanile "Kodokan judo e Butokukai" delle provincie Italiane.
Gara di judo per pre-agonisti  con circa 500 atleti partecipanti.
La societa sportiva Orizon di Busto Garolfo era presente con un  gruppo di giovani atleti in età compresa tra i 6 e gli 11 anni.
Tutti i ragazzi  presenti sono riusciti a  conquistare  un posto sul podio .

[pubblicita]     Questi sono i risultati:
MEDAGLIA D'ORO  per Sapone Davide , Chiarella Luca,Gallo Francesco, Gallo Riccardo,Scaccabarozzi Andrea,Donato Marco,Aurilio Francesco,Asinelli Steven,Fakhir Omar,
Ceriani Giorgia, Parolini Tommaso.
MEDAGLIA D'ARGENTO per Fakhir Rayan, Sartorelli Gioele, Truglio Alex.
MEDAGLIA DI BRONZO  per Calabrese Gaia, Calabrese Giada , Munasinghage Hisira.

Il Maestro Sina Mario commenta positivamente il risultato della gara " Sono molto soddisfatto perchè ho potuto costatare che, gara dopo gara , i ragazzi ottengono risultati  maggiori. Questo è il frutto del lavoro che stiamo portando avanti dalla scorsa stagione, dove abbiamo cominciato a lavorare in modo particolareggiato su questi ragazzi  nella fascia d'età considerata sensibile. Si sta lavorando sulle capacità coordinative e la risposta è ottima, gli atleti rispondono bene agli stimoli dimostrandosi forti, veloci e versatili nelle tecniche judoistiche".

Orizon

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore