Quantcast

KBA Legnano a Montichiari fa incetta di medaglie

Un bogttino di sei ori, sette argenti e sette bronzi

La KBA e il Team Top Ten Point Fighting Cup Legnano e dello Sporting di Varese non perde tempo e, dopo la gara internazionale di Bristol di settimana scorsa, si presenta a questo primo evento nazionale della stagione con 20 atleti in gara.

Alla manifestazione  sono iscritti 600 atleti provenienti da tutta Italia.

Con i nostri ragazzi portiamo a casa sei ORI, sette ARGENTI e sette BRONZI. 

[pubblicita]   I sei ORI vanno nelle cinture nere a: Giulia Battaglini categoria Cadetti -55kg, Giulia vince anche un BRONZO nel Light Contact. Lara Bonfanti categoria Cadetti -45kg. Rei Mucaj categoria Senior -75kg.  Simone Faltracco categoria Cadetti-50kg, Simone vince anche un ARGENTO nella specialità Light Contact.

Nelle cinture colorate vincono: Vanmanita Besana categoria Cadetti -35kg. – Sofia Macchi categoria Cadetti +45kg.

Gli ARGENTI vanno nelle cinture nere a: Gaia Basilico, Davide Bivio, Alberto Invernizzi, Francesco Panzitta e Simone Faltracco.

Nelle cinture colorate a Luigi Bucci e Mirko Sutera. 

I BRONZI nelle cinture nere sono per: Nicoló Falsita, Sebastiano Gianpaolo e Giulia Battaglini.

Nelle cinture colorate a: Luca Grossi, Giada Parise, Adriana Paro e Christian Sutera. 

È stato un ottimo risultato Tutti hanno dato il meglio, come Beltrami Federico e Paulicelli Giulia, anche chi non è andato sul podio ha fatto un’ottima prestazione che servirà d’esperienza per la prossima gara il 10 Novembre con il Campionato Regionale che si svolgerà a Cinisello, gara obbligatoria per poter accedere alla prima fase del Campionato Interregionale di Gennnaio.

KBA e Team Top Ten Point Fighting Cup

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore