Quantcast

Haganah Legnano arricchisce l’offerta nei corsi di arti marziali

Obiettivo di questa associazione è l'insegnamento del Ju Jitsu Israeliano, una disciplina marziale nata nello stato di Israele nel secondo dopoguerra

I fratelli Michele e Alberto Carta, istruttori Haganah Legnano


Si arricchisce a Legnano l'offerta di corsi di arti marziali.  Con il mese di settembre entra in scena nel panorama legnanese una nuova associazione sportiva, l'Haganah Legnano ASD.

Obiettivo di questa associazione è l'insegnamento del Ju Jitsu Israeliano (metodo Krav Maga), una disciplina marziale nata nello stato di Israele nel secondo dopoguerra, allo scopo di addestrare l'esercito del neonato stato ebraico. 

[pubblicita]      Si tratta di una forma di autodifesa particolarmente diffusa in Italia che si fonda su due principi fondamentali che sono la rapidità di apprendimento e la piena efficacia in un contesto urbano. 

Gli istruttori dell'Haganah Legnano hanno un esperienza pluriennale nel Ju Jitsu Israeliano, acquisita nel corso del tempo da docenti di alto profilo a livello nazionale e internazionale, e attraverso le loro lezioni mirano a essere un punto di riferimento per coloro che vogliono apprendere questa disciplina.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.haganahlegnano.it

Haganah Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore