Quantcast

Campionato Interregionale di Kickboxing

Il team TopTen KBA del B. Fit Legnano e Sporting Varese presente con 11 atleti ottiene cinque vittorie, tre argenti e due bronzi

All’ultimo appuntamento valido per la qualificazione ai Campionati Italiani, disputato oggi a Giaveno, erano presenti  518 atleti che si sono contesi i quattro posti disponibili di ogni categoria di peso.

Il team TopTen KBA del B. Fit Legnano e Sporting Varese presente con 11 atleti ottiene cinque vittorie, tre argenti e due bronzi.

Con i risultati  di oggi la KBA vede undici ragazzi qualificati ai Campionati Italiani che si aggiungono ai tre medagliati degli ultimi Campionati Europei che accedono di diritto all’ultima fase e sono Deborah DeVita, Davide Guffanti e Gregorio Amboldi, per un totale di 14 ragazzi del Team che andranno  a Rimini a metà Marzo, oltre a sette ragazzi che nello stesso appuntamento disputeranno la Coppa del Presidente.

Oggi gli ORI vanno a Simone DeVita che vince nella categoria Senior -74 kg cinture nere, a Gaia Basilico nella categoria Junior -65 kg cinture nere, a Martina Ramos -50 kg Cadetti cinture colorate, a Davide Bivio -30 kg Cadetti cinture colorate e a Sofia Macchi +42 kg cinture colorate.  

 [pubblicita] Gli Argenti a Manita SimBesana -37 kg Cadetti cinture colorate, a Sofia Franciosa +42 kg Cadetti cinture colorate e a Giulia Battaglini -55 kg Cadetti cinture nere.

I Bronzi vanno a Rei Mucaj nella categoria Senior -74 kg Cinture nere e a Giada Parise -60 kg junior /Senior cinture colorate. 

Purtroppo non va a medaglia Riccardo Guarino che si deve fermare per un infortunio durante l’incontro.

Il Prossimo weekend la KBA sarà presente ad uno degli appuntamenti più importanti del circuito internazionale delle arti marziali  a Dublino per L’ IRISH OPEN  coppa del mondo di Kickboxing, dove Deborah DeVita cercherà di riconquistare il Titolo vinto due anni fa. 

KBA B.Fit Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore