Quantcast

Drago ancora un podio ai Master

L'atleta ha conquistato il bronzo aggiudicandosi la finale al Campionato Italiano che si svolgerà a fine mese

Questo fine settimana il judo ORIZON- POL.JUDO VILLA CORTESE ancora una volta ha visto un proprio atleta sul podio.
Presso il Palazzetto dello Sport di Todi – Perugia si è svolta la sesta tappa del Campionato Italiano Master di judo.
LUIGI DRAGO ha conquistato il bronzo aggiudicandosi la finale al Campionato Italiano che si svolgerà a fine mese.
Luigi Drago, podio dopo podio ha ottenuto un ottimo posto nella ranking nazionale Master entrando a far parte della Rappresentativa Lombarda.
" Sono molto contento dei risultati che sto ottenendo , perchè riesco sempre ad essere in zona medaglia anche se l'oro non è ancora arrivato. Non è facile alla mia età mettersi in gioco anche perchè nella vita ho un lavoro impegnativo , ma questo non mi toglie la voglia di allenarmi anche dopo una giornata di duro lavoro. Questo mi ha permesso di avvicinarmi di più a questa disciplina che praticano anche i miei due figli da quando sono piccoli. L'amore per il judo lo comprendi fino in fondo solo se lo pratichi. Ora mi voglio concentrare per le finali anche grazie al mio maestro SINA MARIO  che ci segue tutti con passione indipendentemente dalla nostra età e capacità".

ORIZON- POL.JUDO VILLA CORTESE

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore