Quantcast

KBA: grandi soddisfazioni al “Lombardia Experience”

Si è tenuto durante la Convention Regionale "Lombardia Experience" un importante appuntamento per gli atleti, con passaggi di grado per cinture nere, esami per i nuovi allenatori, istruttori e Maestri.

Si è tenuto a Piamborno (Bs), durante la Convention Regionale "Lombardia Experience", un importante appuntamento per gli atleti  con passaggi di grado per cinture nere, esami per i nuovi allenatori, istruttori e Maestri. Inoltre si sono effettuate le qualificazioni regionali al trofeo CONI rivolto ai bimbi dai 10 ai 12 anni, gara atipica di Kickboxing promossa con lo scopo di far divertire e sognare, nel nome dello sport.

Per la KBA (Kick Boxing Andrea) del B.Fit Legnano e Sporting Varese, Mucaj Rei ha ottenuto la qualifica di cintura nera di 1° grado, nonché la qualifica di allenatore. Rei, 23 anni, pratica Kickboxing da anni con il maestro Andrea Ongaro e ora collabora con la KBA nell’insegnamento delle arti marziali. 

Insieme a lui guadagnano il 2° grado di cintura nera i fratelli Edoardo e Riccardo Pacifico.

Ottiene la qualifica di allenatore Davide Guffanti, tra i più forti atleti della KBA: così potrà mettere a disposizione la sua preparazione e la sua esperienza nell’insegnamento.

Deborah De Vita, già allenatrice presso la KBA da diversi anni, oltre ad essere l’atleta donna più titolata, ottiene la qualifica di istruttore di Kickboxing  primo livello Internazionale SNaQ (scuola dello sport) CONI.

Infine Lara Bonfanti, 11 anni, partecipa al Trofeo CONI, che prevedeva tre prove: circuito ad ostacoli, prova al sacco e incontro di Kickboxing. Le sue brillanti prestazioni le permettono di guadagnare la medaglia d’argento con un solo punto di scarto dalla prima classificata. La bambina riceve anche i complimenti del maestro Ongaro, che apprezza il suo impegno nell'affrontare prove durate tutta la giornata di domenica.

Si informa che in settimana si sono conclusi poi anche i corsi Junior con gli esami di cintura e che il prossimo appuntamento per gli atleti KBA sarà a Rimini per la Coppa del Mondo, tra il 16 ed il 17 giugno 2018

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore