Quantcast

Kickboxing Legnano, un weekend tra Roma e Bergamo

Il Maestro Andrea Ongaro ha discusso la Tesi nella sede del CONI a Roma - Deborah DeVita ha accompagnato otto ragazzi alla seconda tappa del Circuit Fight Lombardia

Weekend intenso per l’attività dell’associazione sportiva  KBA: Sabato il Maestro Andrea Ongaro ha discusso la Tesi nella sede del CONI a Roma per la qualifica di Tecnico Federale di terzo Livello di Kickboxing SNaQ CONI. Nel contempo Deborah DeVita ha accompagnato otto ragazzi del Team che hanno partecipato alla seconda tappa del Circuit Fight Lombardia a Torre Boldone, gara di kickboxing aperta a tutti.

«I ragazzi sono andati bene – spiegano gli organizzatori – portando a casa un oro con l’azzurro Simone Faltracco nella categoria-35kg Cadetti, argento con Riccardo Dall’Oca nella categoria Senior -75kg cinture nere, Argento anche per Eleonora Garofalo nella categoria-60kg Cadetti  e Giulia Battaglini nei -50kg Cadetti. Bronzi per Nicolas Dadda  nei -65kg Junior/Senior e Cristian Barbarossa nei -60kg Junior/Senior. Partecipa per la prima volta nella categoria Cadetti Matteo Romani 10 anni e la sorella Giulia Romani nei Mini Cadetti 6/9 anni. Intanto al B.FIT di Leganano Colombo Simone si occupava di promuovere la nostra attività durante la manifestazione “PORTE APERTE". Questo era l’ultimo weekend di attività per la KBA prima delle vacanze natalizie, prossimo evento in programma venerdì 19 gennaio con  la Coppa Europa a Conegliano».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore