Quantcast

CSG inarrestabile

Christian Sagunti e Gabriele Drago staccano il biglietto per le finali cadetti degli Italiani assoluti

Inarrestabile Centro Sportivo giovanile di Busto Garolfo.

Christian Sagunti e Gabriele Drago staccano il biglietto per le finali cadetti degli Italiani assoluti che si svolgeranno sabato 3 Giugno a Rimini.

Una soddisfazione enorme considerando sia il livello che il numero veramente altissimo dei pretendenti.

Ma i risultati non finiscono qui.

A Manerba del Garda (BS), domenica 28 Maggio si è tenuta la Coppa Lombardia.

Anche in questa occasione non sono mancati grandi risultati, con Chiara Drago, Leonardo Zanzottera e Marco Miglio che salgono sul gradino più alto del podio e si confermano campioni della Lombardia.

E’ un gruppo veramente fantastico, ragazzi che si fanno in 4 tra gare e allenamenti, scuola e impegni personali. I sacrifici sono tanti ma quando salgono sul podio tutto passa. Stanchezza, dolori, pensieri. Al CSG vorremmo passare questo messaggio. Niente è regalato e niente è per caso. Se vuoi qualcosa devi crederci e lottare per ottenerlo. Loro sono un grande esempio per tutti i ragazzi che frequentano i nostri corsi. Non tutti possono o vogliono fare gli agonisti, ma l’impegno deve esserci sempre, perché la vita è una sfida continua.  Ha dichiarato Lorena Cavenaghi al ritorno da questa entusiasmante trasferta.

Noi non possiamo che condividere queste parole e fare un grosso applauso a tutto il CSG.

Vamos!

Centro Sportivo giovanile Busto Garolfo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore