Quantcast

Corsa campestre al Tirinnanzi

Renderà ancora più entusiasmante la manifestazione la presenza dell'Assessore allo Sport della regione: Antonio Rossi...

Sabato 31 gennaio, in via Abruzzi, a Legnano, si correrà la tradizionale corsa campestre organizzata dall'Istituto Tirinnanzi. Di seguito un comunicato degli organizzatori

Tante le novità di quest'anno. Innanzitutto, maggiore è il numero dei partecipanti: 650 studenti provenienti dalle scuole Arca, Kolbe, don Luigi Monza e Liceo Tirinnanzi inoltre parteciperanno alcune scuole medie del territorio ( Sant'Ambrogio di Parabiago e Paolo VI di Rho).

In secondo luogo, l' evento è stato totalmente gestito dagli studenti delle classi 5 liceo che hanno pianificato la gara e curato ogni aspetto organizzativo.

Renderà ancora più entusiasmante la manifestazione la presenza dell'Assessore allo Sport della regione: Antonio Rossi, il campione di kayak tre volte medaglia d'oro a Olimpiadi e Mondiali, che premierà i migliori classificati, insieme al Consigliere Regionale Carolina Toia.

Che altro, se non invitare quanti vogliono vederci e divertirsi con noi?

Istituto Tirinnanzi

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore