Quantcast

Ottimi risultati per la Ginnastica Perseverant

Eccellenti risultati per la Ginnastica Perseverant al Torneo città di Galliate sia nel settore maschile che femminile...

Sabato 26 e Domenica 27 novembre la società Ginnastica Perseverant Legnano ha partecipato al Torneo città di Galliate con 9 squadre differenti di allievi di diverse età e categorie sia nel settore maschile che femminile.

Galleria fotografica

Serie C: Bulldog al terzo posto 4 di 4

Ottime soddisfazioni per le ragazze allenate da Mario Tesorio e Rita Peri che si sono classificate al terzo posto nella categoria Senior dove partecipavano 23 diverse formazioni.

Silvia Ferro, Valeria Milotta e Chiara Sanzottera hanno disputato un’ottima prestazione portando per il secondo anno consecutivo i colori bianco azzurri della società Perseverant sul podio.

Nel settore femminile, Perseverant ottiene anche un 8° posto, un 16° e 22° con le altre squadre in gara allenate da Eleonora Dolciotti.

Nella categoria senior, Luca Donarini si è piazzato al 6° posto. Gli allenatori Alessandro Prando e Stefano Brignoli si ritengono soddisfatti per questa prima gara della stagione.

Tre giovanissimi allievi, due nel femminile ed uno nel maschile, hanno affrontato la loro prima gara ufficiale comportandosi egregiamente dando il loro contributo alla squadra.

Roberto Bani

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Serie C: Bulldog al terzo posto 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore