Quantcast

Serie D: settimo posto per la Perseverant

La squadra allenata da Rita Peri e Mario Tesorio è composta dalle giovani ginnaste Elena Colombo, Noa Villa, Emma Fadda, Giorgia Toia e Sofia Valli...

Alle finali nazionali di Pesaro, nel campionato di ginnastica artistica femminile a squadre serie D, le allieve della società Perseverant Legnano si sono piazzate al 7° posto su ben 75 squadre partecipanti.
La squadra allenata da Rita Peri e Mario Tesorio è composta dalle giovani ginnaste Elena Colombo, Noa Villa, Emma Fadda, Giorgia Toia e Sofia Valli.
L’anno agonistico 2015/2016 si è cosi concluso con questo ottimo piazzamento che fa sperare per un continuo miglioramento che le ginnaste stanno dimostrando di realizzare allenamento dopo allenamento.
Gli insegnanti della sezione agonistica si ritengono molto soddisfatti dei risultati che le allieve hanno ottenuto in questo anno agonistico.

Roberto Bani
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore