Quantcast

Domenica a “tutto gas” per le vie di Busto Arsizio

In strada tutto ciò che aiuta a ridurre le emissioni di gas nocivi nell’atmosfera...

Mentre a Legnano si celebra la settimana della mobilità con una domenica a piedi e tanti eventi sportivi (qui il nostro articolo), a Busto Arsizio saranno protagoniste la auto. L'obiettivo non è quello di incentivare l'inquinamento ma di sensibilizzare sempre più automobilisti alla qualità dell’ambiente. Come? Con la presenza delle ultime tecnologie, in particolare tutto ciò che aiuta a ridurre le emissioni di gas nocivi nell’atmosfera.

Di seguito il comunicato stampa. 

Gli appassionati di auto e motori non possono perdere l’appuntamento con “BUSTO MOTORI GREEN GENERATION”, evento organizzato da European History cars nell’ambito di Busto Estate, domenica 6 settembre per le vie e le piazze del centro.

In un unico evento la storia, lo sport e le glorie dell’automobilismo, con auto storiche e Ferrari insieme, ma anche le ultime tecnologie, in particolare tutto ciò che aiuta a ridurre le emissioni di gas nocivi nell’atmosfera, con l’obiettivo di sensibilizzare sempre più automobilisti alla qualità dell’ambiente e di dare visibilità alle aziende del settore.

Il programma prevede un raduno di auto d’epoca degli anni 1920-1930-1940-1950-1960, l’esposizione di Ferrari di varie epoche e di auto contemporanee con le ultime novità, musica itinerante, animazione per bambini. 

I partecipanti all’evento seguiranno una visita guidata alle bellezze liberty della città e ai musei curata dal servizio di didattica museale e territoriale.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore