Quantcast

Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale: Attolini chiede le scuse del Pd

Francesco Attolini (Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale) chiede delle scuse pubbliche dal PD in quanto un mese fa era stato bollato di "stupidità" in merito al potenziale rischio ebola...

Riceviamo e pubblichiamo la dichiazione di Francesco Attolini (Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale).


Non entro in merito nelle polemiche tra Mariani (PD) e la Lega Nord, però in vista delle dichiarazioni di Obama di 12 ore fa (che dice che il virus Ebola è fuori controllo), il PD di Busto farebbe un gesto se chiedesse scusa pubblicamente al sottoscritto che è stato bollato 1 mese fa di "stupidità" in merito al potenziale rischio ebola tra gli ex-clandestini, erroneamente chiamati profughi. 

Già un mese fa feci riferimento alle dichiarazioni di Obama, ma evidentemente il PD non è ancora capace di usare Internet o legge i soliti giornali faziosi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore