Quantcast

Atletica San Vittore in trasferta a Chiari

Ai Campionati Regionali Cadetti/e hanno partecipato Sara Invernizzi, Claudia e Alessandra Renda, Katia Anghelus, Aurora Colombo, Andrea Ferro...

Sabato 28 e domenica 29 settembre a Chiari (Bs) sono andati in scena i Campionati Regionali Cadetti/e ai quali hanno partecipato i ragazzi dell'Atletica San Vittore: Sara Invernizzi, Claudia e Alessandra Renda, Katia Anghelus, Aurora Colombo, Andrea Ferro, accompagnati da Barbara, Silvia, Cristian, Marco, Monica e Dario.

Nei 300 metri Aurora disputa una gara regolare tagliando il traguardo a poco più di un seecondo dal suo perconale, mentre Claudia quel "secondo" lo toglie dal suo precedente personale centrando il suo Personal Best e per poco non abbatte il muro dei 50 secondi.

La prima giornata continua con la partecipazione di Alessandra e Katia nella gara dei 1.000m: la prima scendere in pista è stata Alessandra, che ha tagliato il traguardo con un Personal Best (-5sec), lo stesso vale per Katia che si porta a casa anche lei un Personal Best (-17sec).

Nella seconda giornata di gare Sara ha affrontato la qualificazione entrando nella finale delle migliori 6, dove ha conquistato la quinta posizione. 

Infine Andrea, impegnato nella gara dei 2.000 metri, ha "frantumato" il suo precedente limite (-24sec), conquistando così il suo nuovo Personal Best.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore