Quantcast

Le poste di San Giorgio su Legnano premiate come eccellenza

La cerimonia si è tenuta a Milano in occasione del Meeting di Poste Italiane e Cassa Depositi e Prestiti...

Poste Italiane premia gli uffici postali che hanno raggiunto risultati di eccellenza nell’offerta alla clientela della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione.

La manifestazione si è tenuta a Milano nei giorni scorsi in occasione del Meeting di Poste Italiane e Cassa Depostiti e Prestiti sul tema del risparmio postale e la qualità dei servizi mirati alla soddisfazione di milioni di clienti che ogni giorno si recano negli uffici postali.

Presenti all’evento, tra gli altri, il responsabile Area Territoriale Pietro Raeli, 19 direttori di Filiale e numerosi collaboratori selezionati tra le strutture di staff e commerciali, oltre ai 560 direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera Area di cui 77 della provincia di Milano.

La provincia di Milano ha ottenuto importanti riconoscimenti.

Nella classifica assoluta, che ha premiato i risultati raggiunti dagli ufficio postale della Lombardia, il primato è spettato a San Giorgio su Legnano tra quelli considerati a medio traffico di clientela per la categoria Risparmio Postale.

Sul tema del risparmio, Pietro Raeli, Responsabile Area Territoriale Lombardia, ha sottolineato come “Libretti e Buoni Fruttiferi, tradizionali prodotti di Cassa Depositi e Prestiti legati al risparmio postale, e l'insieme di persone, di conoscenze e di strutture che ne permettono la loro diffusione testimoniano come il gruppo Poste Italiane contribuisca al finanziamento dello sviluppo e della modernità e costituisca il motore della crescita del sistema Paese”.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore