Quantcast

Spaccata da Vinicio: via gadget di lusso

I ladri hanno hanno lanciato un'auto contro la vetrina blindata...

Colpo nella notte alla boutique Vinicio di Legnano. I ladri sono entrati in azione tra lunedì 19 e martedì 20 dicembre in Piazza Gianfranco Ferrè.

I malviventi hanno lanciato un'auto contro la vetrina blindata mandandola letteralmente in frantumi. L'impatto è stato cosi violento che le ruote della vettura si sono staccate rotolando all'interno dell'attività. 

In pochi secondi i ladri si sono impossessati di gadget di lusso, borse e scarpe esposte in vetrina. L'ammontare del bottino è ancora da quantificare. 

Un brutto colpo Vinicio Ravagnani che conta già 7 furti in pochi anni: nello specifico, soltanto a Legnano, si tratterebbe del terzo. Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Legnano. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore