Quantcast

E’ ai domiciliari, ma continua a spacciare: arrestato 51enne

Pensava di farla franca il pusher di Cerro Maggiore sorpreso dai carabinieri...

Continuava a spacciare, nonostante fosse agli arresti domiciliari. Pensava di farla franca il 51enne di Cerro Maggiore che ieri, mercoledì 27 luglio, per la seconda volta è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

A scoprire l'attività illecita dell'uomo sono stati i carabinieri della Stazione cerrese guidata dal luogotenente Antonino Lisciandro. I militari hanno deciso di controllare l'uomo fuori dagli orari canonici, così facendo sono riusciti a sorprendere in flagranza il 51enne.

Durante i controlli, nell'abitazione dell'uomo, sono stati trovati nascosti nei cassetti della cucina 75 grammi di hashish, un bilancino elettrico e 250 euro.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore