Quantcast

Ladro di alcolici alle Cantoni fermato dai poliziotti

Un rumeno senza fisa dimora ha cerato di rubare una bottiglia di whisky....

Sorpreso a rubare una bottiglia di whisky viene bloccato dalla Polizia di Stato di Legnano. Il ladro di alcolici, in questi giorni, ha cercato di colpire al supermercato delle Gallerie Cantoni a Legnano.

L'uomo, un rumeno senza fissa dimora, è entrato nell'attività come un normale cliente e si è diretto nel reparto dedicato ai vini. Come se nulla fosse, si è impossessato di una bottiglia di whisky del valore di 15 euro. Poi, ha cercato la fuga.

Ma all'uscita del supermercato, il ladro si è trovato davanti gli agenti del Commissariato cittadino,  intervenuti a seguito della segnalazione effettuata dai responsabili del supermercato.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore