Quantcast

L’ex re dell’oro condannato per maltrattamenti

Mirco Rosa è stato però prosciolto dall'accusa di violenza sessuale nei confronti della sua ex compagna De Luca...

Con una condanna di 2 anni e 2 mesi di reclusione per maltrattamenti nei confronti della ex compagna, si è concluso stamattina, martedì 28 aprile, il processo nei confronti del "bad boy" Mirko Rosa.

L'imprenditore della catena di negozi di compro oro, sparsi tra Alto Milanese e Basso Varesotto, non si è presentato nell'aula del Tribunale di Busto Arsizio. L'ex re dell’oro, tramite i suoi legali, ha patteggiato per l'accusa di maltrattamenti, mentre è stato prosciolto per l’accusa di violenza sessuale, sempre nei confronti di Nadia De Luca. 

Il noto imprenditore venne arrestato e incarcerato il 16 luglio del 2014 dopo che la ex compagna e madre della loro bambina di poco più di un anno lo denunciò. Questo a seguito di un violento litigio dove l’imprenditore, in preda ad uno scatto d’ira, probabilmente accentuato dall’uso di stupefacenti, uccise il gatto e picchiò la compagna. Rosa è stato poi trasferito in una struttura per tossicodipendenti in Veneto, per affrontare un percorso di recupero.

Il 20 gennaio, il "bad boy" si presentò davanti al giudice, dimagrito e in giacca e cravatta con i suoi legali Francesca Cramis e Stefano Colombetti. Ora, Rosa ha annunciato una conferenza stampa nella quale racconterà la sua verità e il suo percorso di redenzione.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore