Quantcast

Colpito da arresto cardiaco, salvato da moglie e figlia

Sembrava una giornata tranquilla in un'abitazione in via Ronchi, quando invece il cuore di un legnanese di 54 anni si è fermato...

Colpito da un arresto cardiaco, è stato salvato dala moglie e dalla figlia.

Poteva essere una tragedia invece la prontezza dimostrata dai famigliari ha fatto si che tutto finisse per il meglio.

Sembrava una giornata tranquilla in un'abitazione in via Ronchi, quando invece il cuore di un legnanese di 54 anni si è fermato. Moglie e figlia non hanno perso tempo e, chiamato il 118, si sono attivate per effettuare le manovre di rianimazione.

Sul posto sono arrivate la Croce Rossa di Parabiago e l'automedica che hanno provveduto a portare l'uomo al pronto soccorso.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore