Quantcast

Una “processione” sul luogo dell’incidente di Francesco

Amici e conoscenti del 24enne di Cerro Maggiore deceduto sul Sempione stanno portando omaggi floreali sul luogo della tragedia...

(g.s) – Fiori e messaggi di cordoglio scritti da mani amiche: sono quelli apparsi nel weekend proprio nel punto in cui è accaduto il violento incidente in cui Francesco Calabrò ha perso la vita.  (clicca qui per l'articolo)

Dopo la "pioggia" di post sulla bacheca del profilo facebook del 24enne di Cerro Maggiore, ecco che gli amici e i conoscenti, scioccati per la sua precoce scomparsa, hanno iniziato a recarsi sul posto della tragedia per lasciare un segno d'affetto.

Infatti, quasi in processione, coloro che conoscevano Francesco continuano a portare mazzi di fiori e, forse in cerca di una spiegazione, osservano le tracce lasciate sull'asfalto dall'incidente.

Non si sa ancora la data in cui si svolgeranno i funerali del giovane cerrese.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore