Quantcast

Scontro sul Sempione: la vittima è Francesco Calabrò

L'incidente è avvenuto alle 4 della scorsa notte a San Vittore Olona - Il giovane 24enne era di Cerro Maggiore- Al momento non si conosce ancora la data dei funerali ...

(g.s.) – E' Francesco Calabrò, di Cerro Maggiore, la giovane vittima del terribile incidente accaduto stamattina sul Sempione a San Vittore Olona a poca distanza dalla rotatoria all'incrocio con via I Maggio.

Galleria fotografica

Incidente mortale sul Sempione - agosto 2014 4 di 10

Il cerrese, 24 anni, viene ricordato dai conoscenti come un bravo ragazzo: prima di risiedere in paese, aveva vissuto a Parabiago.

Increduli, gli amici hanno inizato a lasciare messaggi di cordoglio sulla sua pagina facebook. Francesco, che lascia mamma, papà e un fratello era una persona socievole che amava le serate passate in buona compagnia.

Al momento non si conosce ancora la data dei suoi funerali, sulle spoglie del giovane verrà molto probabilemnte eseguita l'autopsia.


Giovane di 24 anni deceduto stamane per un terribile incidente stradale sul Sempione a San Vittore Olona.

Verso le 4 della scorsa notte, il giovane, residente a Cerro Maggiore, alla guida della sua auto, per ragioni sconosciute, ha invaso la corsia opposta, scontrandosi con un'altra auto.

Il frontale è stato fatale: il giovane è deceduto sul colpo.

Sul posto sono intervenute 2 automediche e 3 ambulanze della Croce Rossa e una di Sos Uboldo che hanno portato le prime cure alle persone rimaste coinvolte. A finire in ospedale, in condice giallo, sono state due ragazze di 23 e 28 anni e un altro giovane di 27.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Legnano e i carabinieri del radiomobile della Compagnia di Legnano che hanno effettuato i rilievi del caso.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Agosto 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente mortale sul Sempione - agosto 2014 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore