Quantcast

S’infuria con una commessa e si denuda davanti alla Polizia

Protagonista uno straniero in un supermercato della città - L'uomo, conosciuto dalla Forze dell'ordine, è stato denunciato...

(g.s.) – Dà in escandescenza nei confronti di una commessa e del personale addetto alla sicurezza di un noto supermercato di Corso Italia e poi cerca di denudarsi davanti alla Polizia Locale. 

Tutto è iniziato l'altra sera, quando un 25enne, di origine nigeriana, ha deciso di acquistare alcolici: una spesa che gli è stata negata, quando è arrivato alla cassa. L'uomo, che sembrava in stato di ebrezza, ha così perso il controllo, prendendosela prima con una commessa del supermercato, poi anche con gli addetti alla sicurezza.

Una scenata proseguita anche alla presenza della Polizia Locale, giunta immediatamente sul posto: il ragazzo ha prima aggredito verbalmente gli agenti, quindi li ha spintonati e, dopo aver pronunciato frasi senza senso, tentando di compiere atti di autolesionismo, ha deciso di svestirsi. Uno spogliarello non riuscito in quanto gli agenti del Comando di Corso Magenta sono riusciti in poco tempo a riportare tutto alla normalità.

Il 25enne è stato condotto all'ospedale. A seguito di accertamenti effettuati al terminale delle Forze dell’Ordine, è emerso che la persona si trovava in Italia come clandestino e risultava inottemperante ad un decreto di espulsione del giugno 2014 emesso dal Prefetto di Milano. E' stato così accompagnato all’ufficio immigrazione della Questura di Milano per l’espulsione con accompagnamento in frontiera. Per i fatti accaduti verrà inoltre denunciato in stato di libertà alla competente Procura della Repubblica al Tribunale Ordinario di Busto Arsizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore