Quantcast

Abbatte il guard-rail e fugge, abbandonando l’auto

Incidente all'ingresso dell'autostrada di Legnano - L'auto è stata ritrovata dalla Croce Rossa di Legnano e dai Vigili del Fuoco - Il conducente? Scomparso...

(g.somazzi) – Si schianta contro il guardrail, all'ingresso dell'autostrada di Legnano, e, poi, scappa, abbandonando la sua auto completamente distrutta. 

È l'incidente accaduto proprio in prossimità della rotatoria al confine con Cerro Maggiore: si presume sia avvenuto all'alba di oggi. 

La vettura, prima ha abbattuto il cartello del benzinaio, poi si è incastrata tra la barriera di contenimento e la strada: nell'impatto il cofano si è accartocciato su se stesso, come una lattina.

L'auto è stata ritrovata, stamattina, dalla Croce Rossa di Legnano e dai Vigili del Fuoco del distaccamento cittadino che hanno messo in sicurezza l'area. Dell'automobilista, invece, nessuna traccia: sconosciute le sue condizioni di salute.

I rilievi sono stati effettuati dalla Polstrada di Busto Arsizio e dai carabinieri della Compagnia di Legnano: le forze dell'ordine indagheranno per risalire all'identità del conducente.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore