Quantcast

Nipote uccide la zia con 80 coltellate

Nella notte tra lunedì e martedì, un 49enne ha ucciso l'anziana zia a coltellate nell'appartamento di Busto Arsizio dove vivevano insieme e si è costituito in commissariato...

Omicidio familiare a Busto Arsizio. Nella notte tra lunedì e martedì, un uomo di 49 anni ha ucciso l'anziana zia a coltellate nell'appartamento di via Mazzini, all'interno di un condominio dove vivevano insieme in città.

Il nipote, pluripregiudicato per rapine e spaccio, si è subito presentato al commissariato di via Candiani Simone Impellizzeri e, ancora sporco di sangue, ha detto di aver ucciso la parente. Gli agenti hanno trovato la vittima  nel suo letto in un lago di sangue e con un cuscino sulla faccia, colpita numerose volte con una forbice e con un coltello. L'uomo gli avrebbe inferto almeno un'ottantina le ferite sul corpo. Agli agenti e al sostituto procuratore Mirko Monti ha confessato di avere agito d'impeto contro la povera anziana perchè stufo delle sue continue richieste di aiuto. Dedito all'abuso di alcol, droghe e psicofarmaci era stato, allontanato dal resto della famiglia.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore