Quantcast

Ritrovato morto, in un macchinario, l’operaio scomparso

Tragico finale per la vicenda che ha visto la scomparsa del legnanese Mario Gagliano, dato per disperso dalla famiglia: l'uomo è stato trovato dopo 18 ore...

(g.s) – E' stato trovato in queste ore il corpo esanime dell'operaio legnanese Mario Gagliano, il 57enne dato oggi per disperso: l'operaio è deceduto a causa di un incidente sul lavoro.

L'uomo che la scorsa sera, lunedì 5 maggio, si era recato al lavoro in un'azienda tessile di Olgiate Olona, per motivazioni ancora da chiarire, sarebbe rimasto incastrato nei meccanismi della macchina su cui stava lavorando.

Solo dopo 18 ore il ritrovamento: il corpo è stato scoperto da un dipendente che ha subito lanciato l'allarme.

In questi istanti stanno intervenendo i carabinieri della stazione di Castellanza e la Asl. Sul posto vi è anche il capitano Antonio Spinnato comandante della Compagnia Carabinieri di Busto Arsizio.

Sconvolta la famiglia, che approfondirà la questione sulle misure di sicurezza all'interno dell'azienda, afferma «Mario avrebbe fatto il turno di notte da solo».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore