Quantcast

Deceduta la donna scippata a Rescaldina

La 58enne era stata ricoverata a Gallarate per un arresto cardiaco...

Teresa B., la donna di 58 anni ricoverata all'ospedale di Gallarate per un arresto cardiaco, successivo a uno scippo consumato l'altra mattina a Rescaldina, è deceduta stasera, attorno alle 18.

Il fisico della donna non ha retto allo choc causato dall'aggressione. Ricoverata subito dopo lo scippo, le sue condizioni erano apparse subito gravissime e le speranze di salvarla erano ridotte al minimo.

L'episodio criminoso, come da noi pubblicato, è avvenuto ieri alle 6.30. La 58enne era appena uscita da casa  quando, in via Roma, due uomini si sono avvicinati afferrandole la borsetta. Caduta a terra è stata soccorsa, ma dei malviventi nessuna traccia.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore