Quantcast

Marta se ne è andata a soli 22 anni

Marta Belloni si trovava in Toscana quando, probabilmente a causa di un arresto cardiaco, il suo cuore si è fermato...

(g.s) – È scomparsa, improvvisamente, a soli 22 anni. Marta Belloni contradaiola di San Bernardino e attiva come volontaria nell'associazione Unione Ciechi di Legnano è deceduta durante il weekend: si trovava in Toscana quando, probabilmente a causa di un arresto cardiaco, il suo cuore si è fermato.

Marta è stata ricordata dagli ex colleghi di papà Danilo, che ha lavorato all'Inail di Largo Tosi fino a circa 4 anni fa, come una brava ragazza, riservata e piena di vita: "Dopo il pensionamento di suo padre, conosciuto per l'impegno nell'Unione ciechi di Legnano – affermano gli ex colleghi -​, Marta veniva da noi come volontaria dell'associazione e accompagnava spesso il papà, non vedente".

Una tragica notizia quella della scomparsa di Marta che, in poche ore, ha fatto il giro della città lasciando senza parole tutti coloro che la conoscevano. Anche la contrada San Bernardino ha espresso la sua vicinanza alla famiglia della giovane. Davvero profondo il vuoto che la ragazza ha lasciato tra gli amici letteralmente sconvolti per la perdita.

Sono ancora da fissare luogo e data dei funerali.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore