Quantcast

Non accetta la multa e manda al pronto soccorso un agente della Polizia Locale

L'episodio durante un controllo notturno - La sanzione era dovuta per un parcheggio fuori dalla zona consentita...

Non accetta la multa e aggredisce l'agente di polizia locale, mandandolo al pronto soccorso.

Il fatto è accaduto venerdì sera, verso le 23.30: un agente del Comando di Polizia locale, impegnato in un servizio di controllo, dopo aver accertato che un'auto in sosta si trovava fuori dalle linee del parcheggio, ha iniziato a raccogliere i dati per la sanzione.

Una decisione assolutamente sgradita al proprietario dell'auto: l'uomo, infatti, accortosi della presenza dell'agente, ha perso il controllo e lo ha aggredito.

L'agente, finito al pronto soccorso dell'ospedale di Legnano, è stato giudicato guaribile in 5 giorni. L'automobilista invece è stato denunciato.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore