Quantcast

UCCISE L’EX A MATTARELLATE, ANCORA AI DOMICILIARI…AL MARE

Roberto Colombo, responsabile dell'omicidio di Stefania Cancellieri, 39 anni, si trova in un centro terapeutico riabilitativo psichiatrico in Riviera Ligure per "sussistenza di suicidio"...

Roberto Colombo, l'ex primario che il 27 giugno di un anno fa massacrò a colpi di mattarello l'ex compagna, Stefania Cancellieri, 39 anni,  nell'androne della palazzina di via Marconi, è ancora agli arresti domiciliari.

Come scritto nelle motivazioni della Sentenza di condanna a 17 anni di reclusione, depositata nei giorni scorsi dal Gup milanese Roberta Nunnari, l'artefice del violento omicidio è stato trasferito in un centro terapeutico riabilitativo psichiatrico in un Comune della Riviera Ligure di Ponente

L'uomo, secondo gli inquirenti, sarebbe a rischio suicidio; tra le motivazioni anche l'inadeguatezza del carcere per affrontare terapie psichiatriche adeguate al suo stato. 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore