Quantcast

VA IN CONTROMANO E AGGREDISCE UN AGENTE DI POLIZIA LOCALE

Un uomo di Canegrate, questa mattina, ha aggredito un agente della Polizia Locale di Parabiago. L'agente ha subito ferite guaribili in 7 giorni...

Guida senza patente, resistenza a pubblico ufficiale, minacce e lesioni: questi, i reati imputati a N.G. 42enne di Canegrate, che questa mattina ha aggredito un agente della Polizia Locale di Parabiago, procurandogli una prognosi di 7 giorni.

Il fatto è avvenuto in via Spagliardi in prossimità dell’intersezione con via del Riale: l’uomo è stato fermato dalla pattuglia perché viaggiava contromano a bordo di un ciclomotore, mettendo in pericolo la propria e l’altrui incolumità.

La sua reazione, di fronte alla paletta alzata, non è stata quella che avrebbe avuto un comune cittadino: invece di ammettere il torto o, quantomeno, di trovare delle scusanti fornendo una spiegazione, l’uomo ha cominciato a inveire pesantemente contro l’agente e ad alzare le mani. Nel tentativo di difendersi, quest’ultimo è caduto, procurandosi una ferita al braccio.

Il canegratese, che ha già precedenti per ricettazione e guida senza patente, è stato denunciato a piede libero.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore