Quantcast

TRAGICO SCHIANTO CONTRO UN MURO A BUSTO GAROLFO

Il giovane 24enne Andrea Lavezzi di Arconate perde la vita sulla curva di via Tagliamento a Busto Garolfo...

(g.s.) – Scontro mortale  per Andrea Lavezzi, 24enne di Arconate. ll giovane, alla guida della sua Toyota Corolla, per motivazioni ancora da appurare, ha perso la vita andando a schiantarsi contro una centralina elettrica sulla curva di via Tagliamento a Busto Garolfo.

L'incidente è accaduto stamattina alle 5. L'urto contro il muro è stato così violento da svegliare tutti i residenti della zona che hanno immediatamente dato l'allarme. 

A nulla sono valsi i soccorsi, portati da due ambulanze della Croce Rossa e da un'automedica: il giovane di Arconate è morto sul colpo.

Sul posto due pattuglie dei carabinieri di Busto Garolfo, due pattuglie del Radiomobile della Compagnia di Legnano, una autopompa e una autoscala dei Vigili del Fuoco volontari di Inveruno.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore