Quantcast

Lutto tra i Mauriziani, per la scomparsa di Adriana Petrelli Capone

Le esequie si svolgeranno giovedì 5 marzo, alle 14,30 nella chiesa Parrocchiale di Busto Garolfo...

Si celebreranno domani giovedì 5 marzo, alle 14,30 nella chiesa Parrocchiale di Busto Garolfo, le esequie di Adriana Petrelli Capone, deceduta la settimana scorsa a Lisbona, dove si trovava con un gruppo di pellegrini di Busto Garolfo, diretti a Fatima. Un infarto l’ha colta nella hall dell’albergo dove alloggiava, non lasciandole scampo.

Di seguito un ricordo del Col. CC Gianfranco Corsini Presidente ANNV Sezione Lombardia: "La signora Adriana era molto conosciuta nella cittadina in cui viveva col marito, il generale dei carabinieri Sergio Capone, già comandante della Compagnia Carabinieri di Rho e poi, con vari incarichi direttivi, nella sede del comando di Legione Carabinieri della Lombardia, in via della Moscova a Milano, fino al raggiungimento della quiescenza. Stabilitosi a Busto Garolfo, ha mantenuto costante impegno nell’ambito dell’Asssociazione Nazionale Carabinieri. Decorato della medaglia d’oro mauriziana, è stato cofondatore della Sezione Veneto, prima, e Lombardia poi, con il sottoscritto . Al suo fianco, sempre, la moglie Adriana, animata da autentico spirito mauriziano, per lo spirito collaborativo , l’intraprendenza, il sorriso aperto e cordiale. Numerose attestazioni di cordoglio sono pervenute all’ufficiale ed al figlio".

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore