Quantcast

Bsc Legnano: Play Off arriviamo

La Bcs Legnano è ormai arrivata alle ultime battute del campionato nazionale di softball 2016; ora l'obiettivo è raggiungere i playoff...

Riceviamo e pubblichiamo.


Sabato 25 giugno il Bsc Legnano è impegnato nella penultima giornata della regular season di Softball al Peppino Colombo contro Rhea Vendors Caronno.
L'inizio delle gare è stato anticipato alle ore 17,00 in previsioni di maltempo nella serata.
E' un incontro impegnativo e determinante ai fini dell'accesso ai play off per entrambe le formazioni. Un Caronno che si è ben comportato sin'ora e un Legnano in gran rimonta: frutto di una presa di coscenza dei propri mezzi tecnico/tattici e di un grande lavoro svolto e programmato per i molteplici impegni della squadra nella seconda parte della stagione. Le "bianco/rosse" di Ilaria Pino e Clare Warwick  hanno risposto alla grande alle sollecitazioni dei tecnici mettendo in mostra tutte le loro qualità. Una squadra ben mixata tra esperienza, qualità e giovanissime in grado di poter dare buone soddisfazioni. 
La preparazione condotta in vista delle gare di sabato è stata accurata e intensa, lo si è riscontrato bene negli allenamenti della settimana. Il morale è alto e tutto è pronto per realizzare il massimo risultato.
Una nota positiva anche dal settore under dove il lavoro impostato da Clare e Ilaria comincia ad esprimersi positivamente ben corrisposto da tutte le atlete che nonostante il caldo torrido di questi giorni sudano e lavorano a pieno regime. 
L'appuntamento per la serie A1 ISL, lo rammentiamo, è a sabato 25 giugno: inizio gara 1 ore 17,00 e gara 2 mezz'ora dopo il termine di gara 1.

Bcs Legnano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore