Quantcast

“Portale del Buongusto”: l’ultima sfida per il nome

Partito sui social il contest finale: «Vota con un "like" il nome che preferisci»...

Partito il contest finale per il "Portale del Buongusto". Nel fine settimana, sono stati pubblicati sulla pagina fb dedicata al concorso "Crea, Vinci e Gusta" i tre nomi finalisti: "PreniotoIO", "Guanciale" e "MiVa".

La miglior proposta, come spiegano gli organizzatori, dovrà essere scelta dagli utenti: «Vota con un "like" il nome che preferisci: la votazione terminerà venerdì 7 ottobre, alle 12».

Inoltre, il giorno della presentazione del portale verranno «estratti 14 nominativi tra tutti i fan della pagina Crea, Vinci e Gusta che vinceranno 1 pernottamento con prima colazione per due persone, in uno degli hotel aderenti all'iniziativa! Per diventare fan, clicca "mi piace" sulla pagina Crea, Vinci e Gusta». 

Queste le schede delle proposte: 

Prima proposta "PrenotoIO"
Autore: Emanuela Prodan
Perché ha scelto questo nome: "Nell'organizzazione di una serata prenotare un ristorante o un hotel è una "scocciatura" che nessuno vuole prendersi, ma con un portale semplice e rapido dove puoi vedere e scegliere il ristorante dove andare con un Click tutti diranno … prenoto io!”

Seconda il "Guanciale"
Autore: Raffaele D'Onofrio
Perché ha scelto questo nome: "Perché il guanciale rappresenta sia un alimento italiano gastronomico particolarmente utilizzato, sia un articolo per il riposo…"

Terza "MiVa"
Autore: Giovanni Perrone
Perché ha scelto questo nome: "Oltre ad essere l'espressione di qualcosa che "mi piace", di cui "ho voglia", è l'acronimo dell'Autostrada Milano – Varese, lungo cui si sviluppa il territorio dell'alto milanese."

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore