Quantcast

Volkswagen Martignoni a San Vittore Olona

Il nuovo showroom va ad affiancarsi alle storiche sedi del marchio, prima fra tutte quella di Gallarate, quindi Vergiate e Busto Arsizio...

Redazionale

Inizia nel lontano 1967 il cammino della Volkswagen Martignoni a Gallarate, nel Varesotto, ed oggi, dopo ben 49 anni, sbarca anche nella provincia di Milano.

Apre, infatti, il 23 settembre, la nuova concessionaria del gruppo sul territorio di San Vittore Olona, a due passi da Legnano. Il nuovo showroom va ad affiancarsi alle storiche sedi del marchio, prima fra tutte quella di Gallarate, in viale Milano al 25, da decenni il quartier generale del gruppo, seguita dalla sede assistenza e dalla carrozzeria, sempre di Gallarate, da quella di Vergiate e da quella di Busto Arsizio, anch'essa di recente costituzione, tutte dedicate alla vendita ed assistenza dei marchi Volkswagen, Volkswagen Veicoli Commerciali e Das Welt Auto, il nuovo marchio dell'usato selezionato da Volkswagen.

Siamo certi che anche il nuovo punto vendita sanvittorese di Cesare Martignoni e del suo qualificato team, che ormai conta circa 100 collaboratori, fara' centro nel mondo delle quattro ruote, portando anche nell'Altomilanese professionalita', serieta', qualita' del servizio ed esperienza.

Tutte le carte vincenti che fino ad oggi ne hanno sempre garantito il successo.

Pertanto non possiamo che augurare un grosso in bocca al lupo alla nuova arrivata!

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore