Quantcast

KBA B.Fit: domenica di sport in piazza San Magno

Premiati dall'assessore allo sport Tripodi davide Guffanti e Deborah De Vita, per i risultati ottenuti lo scorso anno..

Riceviamo e pubblichiamo

Galleria fotografica

Week end di sport per la KBA di Andrea Ongaro 4 di 6

Momenti di grande riconoscenza in questo week end per gli atleti della KBA di Ongaro Andrea premiato venerdì sera, in occasione della grande manifestazione podistica Legnano Night Run, dal direttivo della storica palestra legnanese B.FIT ove lo stesso si allena da anni per la sua passione, la dedizione, l’impegno profuso ed i risultati ottenuti  nell’ambito sportivo, la targa  è stata  consegnata a Ongaro dall’Assessore allo Sport di Legnano Maurizio Tripodi.

Grande soddisfazione anche per Davide Guffanti e Deborah De Vita, atleti della società Kba Kickboxing del maestro Ongaro Andrea,  che in occasione della Giornata dello Sport svoltasi domenica 11 settembre, in Piazza San Magno, sono stati premiati dall’Assessore allo Sport del Comune di Legnano Dott. Maurizio Tripodi per i risultati agonistici ottenuti nell’ultima stagione sportiva 2015/2016: Davide Guffanti per l’oro vinto agli ultimi Mondiali di Kickboxing cat. 84 Kg Dublino – 2 settembre 2016; Deborah De Vita per l'argento vinto ai Mondiali di Kickboxing 2015 e prossima ai Campionati Europei di Kickboxing ad Atene – novembre 2016.

Durante la giornata gli atleti della KBA si sono poi sfidati sul tatami in Piazza San Magno in concomitanza con la manifestazione sportiva. Sempre domenica, in occasione della manifestazione Botteghe aperte, a Gorla Minore altri allievi di Ongaro Andrea hanno preso parte alla kermesse organizzata dall’Assessorato allo Sport del Comune.

Sabato sera gli atleti della KBA erano anche a Varese in rappresentanza della Palestra Sporting nel contesto della festa del Rione Casbeno. I tanti riconoscimenti vanno soprattutto agli allievi di Andrea Ongaro, alla sua grande squadra composta da persone speciali, da amici con la grande passione per lo sport.

KBA di Andrea Ongaro

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Settembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Week end di sport per la KBA di Andrea Ongaro 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore