Quantcast

Una domenica da galletti per il Judo Parabiago

"L’unione fa la forza" commenta entusiasta la società - Prossimo appuntamento l'11 giugno a Salsomaggiore Terme...  

Riceviamo e pubblichiamo da Judo Parabiago

Il maestro Galeoto non può essere presente alle qualifiche regionali per l’accesso alle finali dei Campionato Nazionale Under 15 e i galletti del Judo Parabiago si presentano a Bergamo ugualmente senza allenatore.

Vittoria Paganini e Christian Ciraci (i galletti anziani di 18 e 19 anni) nelle vesti di aiutanti allenatori, se con Lenna Riccardo nella categoria 50 kg non riescono a strappare il pass per Roma, con Belloni Riccardo nella categoria 45 kg. ottengono una medaglia di bronzo che vale l’accesso alle meritate finali.

In uno sport estremamente individuale anche l’unione del gruppo conta, i galletti lo sanno!!!

Ora il 4 giugno a Roma sarà difficile andarci tutti, ma la sera del 11 giugno subito dopo la festa dello sport a Parabiagosi parte tutti per Salsomaggiore Terme alle finali del campionato assoluto di judo a fare il tifo per Vittoria Paganini (già qualificata). L’ingresso al Palazzetto dello Sport lo offre il Judo Parabiago… venite!

Judo Parabiago

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore