Quantcast

Trofeo Team Nio: oro e argento per lo Skorpion karate

Alessandro Bartels e Andrea Pizzomante sul podio...

Riceviamo e pubblichiamo:

Festa dell’Immacolata passata all’insegna dello sport per gli Skorpioni.

Si è disputato infatti il consueto “Trofeo Team Nio” al quale hanno partecipato oltre 300 atleti delle più importanti e prestigiose società sportive di Karate della Lombardia.

Su tre tatami i vari atleti delle categorie ESO A – ESO B – CADETTI – ASSOLUTI si sono scontrati in incontri di Kata e Kumite.

Lo Skorpion Karate asd era rappresentato da PIZZOLANTE Andrea e BARTELS Alessandro.

Pizzolante solo in finale si è dovuto arrendere all’attuale campione italiano, confermando comunque una buona preparazione soprattutto tecnico – tattica. L'atleta è infatti l’attuale Vice Campione Italiano FIJLKAM della sua categoria ed è stato convocato all’80° seminario nazionale di kumite.

Dopo il suo argento, è arrivato uno strepitoso oro da Bartels nella categoria Cadetti -61 Kg. Lo skorpione si aggiudicava la medaglia di metallo più prezioso mettendo a segno delle stupende tecniche di gamba senza mai incassare un punto e vincendo la finale per ben 9 a 0.

Skorpion Karate

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore