Quantcast

Legnarello: cena di Natale

Sabato 20 al Palace Hotel Legnano occasione per scambiarsi auguri - Menù per adulti e bambini ...

Riceviamo e pubblichiamo l'invito alla cena per lo scambio degli auguri di Natale di Legnarello.


Le festività natalizie sono da sempre le feste da trascorrere in famiglia, con le persone più care, in armonia e in allegria… e più frequentemente lo stare a tavola è l'occasione per passare il tempo insieme. Come da tradizione, quindi, trascorreremo anche noi una serata tutti assieme per lo scambio degli auguri di Buon Natale e brindare, anche se un poco in anticipo, all’arrivo del nuovo anno con l’auspicio che l’emozione che questi magici giorni dell'anno sanno trasmettere, sia preludio a un anno di serenità… per tutti!

L'occasione è quindi la cena per lo scambio degli auguri di Natale che quest'anno si svolgerà sabato 20 Dicembre dalle 20:30 al Palace Hotel Legnano in via per Castellanza 41 a Legnano.

MENU’ ADULTI
Aperitivo
Pizze e Focacce
Olive all’ascolana
Frittelle di pane olive e peperoni
Verdure pastellate
Salame d’oca con crostini al burro
Mousse di caprino al pepe
Crostone toscano
Tramezzini al salmone fumé
Primi piatti
Girella di pasta fresca ai funghi porcini con fonduta al parmigiano
Risotto allo champagne
Secondo piatto
Sella di vitello al tartufo di Norcia con patate sabbiate spinaci uvetta e pinoli
Dessert
Meringata ai marron glacé con salsa al cioccolato
Panettone e pandoro

MENU' BAMBINI FINO A 10 ANNI
Aperitivo
Pasta
Cotoletta con patatine
Ti aspettiamo.
Reggenza Contrada Legnarello
Alessandro Mengoli – Paolo Cristiani – Michela Sala

Per adesioni rivolgersi in Maniero (via Dante Alighieri 21 – Legnano – Tel. 0331.441255) tutte le sere da lunedì a venerdì dalle 21 oppure a mezzo mail info@contradalegnarello.it entro Martedì 16 Dicembre 2014 comunicando il numero di bambini fino a 10 anni per cui si desidera il menù dedicato.
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore