Quantcast

Applausi per lo spettacolo in memoria di Dario Fo

Nonostante il gran freddo e la nota "distanza" dal centro città, il salone del Centro Sandro Pertini era pieno...

Nonostante il gran freddo e la nota "distanza" dal centro città, il salone del Centro Sandro Pertini era pieno per lo spettacolo in memoria del maestro Dario Fo. «Proprio una piacevole serata! – commentano i promotori – Gran parte del merito va agli amici del teatro "Compagnia dei Gelosi" che hanno messo in piedi in poco tempo questo stupendo spettacolo. Graditissima la presenza di Luciano Mastellari».

Alla serata erano presenti gli assessori Umberto Silvestri e Gianpiero Colombo, con il Comune che ha patrocinato l'iniziativa.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore