Quantcast

Al Centro Pertini in scena Stefano Grimelli

Venerdì 2 dicembre - Uno spettacolo dove si ride, soprattuto, e si riflette...

Venerdì 2 dicembre torna il Teatro al Centro Pertini-Il Salice di Legnano. Un monologo scritto e interpretato da Stefano Grimelli.

Formatosi presso l'Accademia del Comico di Milano, partendo e rielaborando la tradizione comica americana e italiana da Bill Hicks, George Carlin, Doug Stanhope e Lenny Bruce a Paolo Rossi e Corrado Guzzanti, Grimelli è un giovane e brillante standupper scrive i suoi testi con intelligenza e ironia.

Con Stefano Grimelli si ride, soprattutto, e si riflette; con Involution entriamo nell'universo comico di questo artista in costante evoluzione; ci parlerà di economia, politica e amore, contraddizioni e lotta per la sopravvivenza in un divertente spettacolo che vi farà tornare la voglia di rivoluzione.

Comicità, ironia e pensiero si fondono per dare vita ad uno spettacolo che non lascerà indifferenti, a tratti pungente e sempre coinvolgente. Ridere, dissentire ed empatizzare.

Dalle 19 sarà aperta l'Osteria-Il Salice dove sarà possibile cenare prima dello spettacolo.
Info e prenotazioni al 3404179444
Info facebook: https://www.facebook.com/events/1473071862721866/
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore