Quantcast

Al Luna Park, “Sfidando la morte”

Si è conclusa tra gli applausi l'esibizione dell'escapologo David Dee al parco divertimenti di viale Toselli...

Si è conclusa tra gli applausi l'esibizione dell'escapologo David Dee al Lunapark di Legnano. Ideata ed organizzata dall illusionista legnanese Roberto Bombassei, co-fondatore del progetto "Sfidando la morte" che vede impegnati in stunt mozzafiato i due artisti , ha impressionato il pubblico presente. Cliccare sulla immagine qui sotto per il video

"La nostra idea era farla sui binari delle montagne russe. Purtroppo per mancanza di tempo e di autorizzazioni abbiamo optato per l'attrazione della barca  dei corsari dove abbiamo eseguito la celebre evasione della camicia di forza resa leggendaria dal grande Harry Houdini.",ha commentato Roberto Bombassei -"David Dee è stato eccezionale riuscendo a liberarsi in meno di due minuti".

" La prossima evasione mozzafiato? il 18 dicembre a Domodossola presso il Magic Village organizzato dalla Università Magica Italiana del presidente Gianluigi Sordellini".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore