Quantcast

Sara Loreni: da X Factor al Circolone

La giovane artista toscana, che ha colpito tutti con l'utilizzo magistrale della loop station, presenterà il suo nuovo disco...

Venerdì 5 febbraio, sul palco del Circolone di Legnano, arriva una delle concorrenti più interessanti dell'ultima edizione di X Factor Italia. Ritiratasi, durante le audizione (dalla categoria di Elio) scaturendo  scalpore nel pubblico, sta proseguendo la sua carriera musicale.

Sara Loreni ha colpito tutti con l'utilizzo magistrale della loop station, mezzo che le consente di costruire elaborati incastri vocali e strumentali, registrando e riproducendo dal vivo basi ritmiche e  melodie.

La giovane artista toscana presenterà tutti i brani del suo nuovo disco "Mentha", accompagnata live da basso, sintetizzatore e batteria.

Un concerto di sicuro impatto e dalla resa stupefacente.

In apertura avremo Lene, artista nostrana all'esordio discografico con "Ring".
Una sorpresa. Dal vivo con pianoforte e voce.

Ingresso alla serata 7 €. Inizio concerti alle 22:00.
 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore