Quantcast

Danny Briant al Sound Tracks Festival

La serata a Canegrate è stata posticipata a domenica 6, causa il previsto maltempo...

E' stata posticipata a domenica 6, per il maltempo, la terza serata del SOUND TRACKS JAZZ&BLUES FESTIVAL, uno dei sei eventi-target per  la  promozione del  territorio su base nazionale e internazionale, promosso dal progetto Expo La Milano che conviene e sostenuto dalla Fondazione Ticino Olona.

Sarà la prima volta e unica data in Italia, quella del 6 settembre a Canegrate, per Danny Briant, alle 21,30. sempre al ristorante Beer Banti di Canegrate

«Un giovane, uno dei migliori chitarristi inglesi – lo hanno definito gli organizzatori -che suona ancora alla vecchia maniera con sentimento, quindi capace di  trascinare il pubblico».

Dopo Canegrate si esibirà in Olanda, Belgio e Germania.

«Il Blues va ascoltato – ha detto il sindaco di Canegrate, Roberto Colombo – e da grande appassionato di blues che sono non posso che essere contento di questa manifestazione. L'Olona non è il Missisipi ma vorrei che in piccolo potesse diventare la culla del blues per la nostra zona».

La serata a Canegrate sarà presentata da Emilio Bianchi, giornalista sportivo e  storico conduttore di radio Reporter.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore