Quantcast

Pam in festa: parte la stagione estiva al Parco Alto Milanese

Ricco il programma della giornata di inaugurazione con gonfiabili, bancarelle ed artisti di strada... 

Riceviamo e pubblichiamo

L’atteso appuntamento con il Parco Altomilanese In Festa si terrà DOMENICA 19 APRILE 2015. Il Parco è sovracomunale tra i comuni di Busto Arsizio, Castellanza, Legnano.

E’ la festa di inaugurazione della stagione all’aperto del Parco, stagione che proporra’ iniziative diverse per far trascorrere ai visitatori una piacevole domenica tra natura, divertimento e svago. 

Il successo ed il consenso che il pubblico ha dimostrato nelle tante precedenti edizioni, ha permesso all’iniziativa di rinnovarsi e crescere anno dopo anno. Nella giornata di festa, i bambini e le loro famiglie avranno a disposizione numerosi e coinvolgenti intrattenimenti! 

per tutto il giorno:

GONFIABILE GRATUITO PER TUTTI I BAMBINI: un gonfiabile colorato a utilizzo gratuito, che permetterà ai bambini di divertirsi per tutto il giorno, saltando allegramente! 

BANCARELLE di giovani artigiani e designer , di associazioni di volontariato, impegnate nel sociale.

Ore 10,30/12,30  LABORATORIO CREATIVO MANUALE “I FOLLETTI DEL BOSCO” : i bambini potranno costruire burattini folletti, con tanto materiale di riciclo.

Ore 14,30/17,30 LABORATORIO CREATIVO “I FOLLETTI DEL BOSCO”

Ore 15,30 “SIRQUS”  Spettacolo di Giocoleria, Acrobatica e Magia dell’artista di strada Gemy: molto coinvolgente e poetico, ha momenti di delicata poesia e attimi di pura follia, quella di un saltimbanco!

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore