Quantcast

Mago Bombassei in volo… benefico

Il noto illusionista legnanese si è lanciato da 4.200 metri per promuovere uno show a favore della ricerca, in programma a Cerro Maggiore, venerdì 10...

In volo da 4.200 metri di altezza, viaggiando a 200 km. all'ora nello spazio. E' l'avventura vissuta dal noto Mago legnanese, Roberto Bombassei, per promuovere uno spettacolo benefico che si terrà venerdì 10 ottobre, all'Auditorium di via Boccaccio a Cerro Maggiore, dal titolo "Magie per la ricerca", con il patrocinio del Comune.

Il volo da vero "stuntman" è avvenuto a Casale Monferrato: "Una esperienza unica, straordinaria, quasi… magica!", il commento di un entusiasta Mago Bombassei.

Allo show di Cerro Maggiore saranno presenti numerosi artisti, come Zio Potter , Lìil il mago che ha fatto impazzire gli italiani a Italia's Got Talent, Skizzo , l'incredibile Mattia Favaro,il campione del mondo di Micromagia Vittorio Belloni, la magica Gilly da San Marino, Walter Maffei e Gaetano Triggiano.

E ancora il noto dj  Roberto Ferrari , Mr, Savethewall, Walter Rolfo, Ceo di Masters of Magic il "maestro" Silvan.

Biglietti: euro 15 adulti ed euro 5 ridotto

Posti disponibili 400.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore